Audiotech protesi uditive Bologna
Apparecchi acustici Bologna

NOVITÀ:

PROVA

GRATUITAMENTE

PER  1 MESE

la nuova gamma di

apparecchi DIGITALI

per connessione alle

cose importanti

della vita

ASSOLUTAMENTE

INVISIBILI

La voce come non l'avete mai sentita

apparecchi udito

Chi ha problemi di udito spesso sente ma fatica a distinguere le parole che sono percepite come sfocate. Ne consegue la difficoltà a seguire i discorsi, specialmente in compagnia di altre persone, tutto ciò crea isolamento, nervosismo e nei casi estremi depressione.

Oggi questi problemi possono essere affrontati e risolti con la tecnologia Surround Sound e Noise Tracker, un sofisticato sistema brevettato che è stato ideato per rimettere a fuoco la voce e diminuire i rumori indesiderati, utile quindi per fare capire meglio le parole, rompendo l'isolamento di chi ha difficoltà di udito.

Grazie alle piccolissime dimensioni del chip contenente questa tecnologia, gli apparecchi acustici ce la implementano sono cosi piccoli da scomparire quando indossati.

Inoltre gli apparecchi sono in grado di collegarsi senza fili con tecnologia brevettata a 2,4 Ghz a telecomandi, telefoni cellulari, televisori, telefoni fissi, radio e microfoni esterni, portando suoni nitidi direttamente nell'orecchio, diventando a tutti gli effetti degli ausili alla comunicazione indispensabili.

Grazie alle piccole dimensioni, alla facilità di utilizzo, questa tecnologia può essere utilizzata da tutti a qualsiasi età e nelle situazioni più difficili della vita comune consentendo all'utilizzatore di riprendere una vita sociale soddisfacente e serena.

 

CONVENZIONI

CONVENZIONI
CONVENZIONI

CONVENZIONATI CON AUSL-INAIL CONVENZIONE CON ASSOCIATI SPI-CGIL

Share by: